BERNA
Ciclista di 67 anni cade e muore
La polizia sospetta un malore

Deposit Photos
Fonte Polizia cantonale Berna
Ciclista di 67 anni cade e muore
La polizia sospetta un malore
MÜNTSCHEMIER (BE) - Lunedì pomeriggio un ciclista ha avuto un incidente a Müntschemier. Nonostante le immediate misure di soccorso, l'uomo è morto sul posto.Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale, attorno alle 15.20 di ieri l'uomo stava...
MÜNTSCHEMIER (BE) - Lunedì pomeriggio un ciclista ha avuto un incidente a Müntschemier. Nonostante le immediate misure di soccorso, l'uomo è morto sul posto.
Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale, attorno alle 15.20 di ieri l'uomo stava percorrendo la Insstrasse da Kerzers in direzione di Ins quando, per motivi ancora da chiarire, è caduto nei pressi del cimitero di Müntschemier. Ha ricevuto assistenza medica da terzi e poi da un'ambulanza, ma per lui - un cittadino svizzero di 67 anni residente nel canton Friburgo - non c'è stato nulla da fare.
La polizia cantonale di Berna ha avviato un'indagine per chiarire le esatte circostanze dell'incidente. Si sospetta sia morto a causa di un malore.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!