Da Aldi ora si può anche prelevare

Se fai la spesa per almeno 10 franchi, ne puoi prelevare fino a 300
Se fai la spesa per almeno 10 franchi, ne puoi prelevare fino a 300
SAN GALLO - Oltre a fare la spesa, i clienti di Aldi possono ora anche ritirare denaro alle casse del supermercato: l'offerta, che è già in uso presso alcune altre catene di commercio al dettaglio, interessa tutte le 247 filiali dell'impresa.
Si tratta di una soluzione semplice e pratica che facilita la vita quotidiana, si legge in un comunicato odierno. «Siamo lieti di rendere l'esperienza di acquisto presso di noi ancora più confortevole», afferma il direttore di Aldi Suisse Jérôme Meyer, citato nella nota.
Per ottenere i soldi alla cassa il cliente dovrà fare acquisti per almeno 10 franchi. Sarà possibile prelevare un importo da 20 a 300 franchi, in multipli di 20, facendo ricorso alle comuni carte di debito. Aldi offre il servizio gratuitamente, ma è possibile che le banche applichino una commissione: per informazioni più dettagliate la clientela deve contattare il proprio istituto.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!