GRIGIONI
Freerider trova la morte sul Piz Corvatsch
L'uomo, un 26enne italiano residente in Svizzera, è caduto per oltre 300 metri.

Polca GR
Fonte Polizia cantonale GR
Freerider trova la morte sul Piz Corvatsch
L'uomo, un 26enne italiano residente in Svizzera, è caduto per oltre 300 metri.
COIRA - È stato trovato privo di vita il 26enne freerider scomparso nella giornata di ieri sul Piz Corvatsch, in territorio di Sils Maria (GR). Le operazioni di ricerca erano state lanciate su richiesta della moglie dopo che l'uomo non si era presen...
COIRA - È stato trovato privo di vita il 26enne freerider scomparso nella giornata di ieri sul Piz Corvatsch, in territorio di Sils Maria (GR). Le operazioni di ricerca erano state lanciate su richiesta della moglie dopo che l'uomo non si era presentato al punto d'incontro concordato.
Il volo di ricerca, condotto da un elicottero della REGA, ha poi portato al ritrovamento del cadavere del 26enne che si trovava su un terreno ripido lontano dalle piste. Secondo le prime risultanze dell'inchiesta, l'uomo è caduto per circa 300 metri, atterrando sulle rocce sottostanti. Per lui, ovviamente, non c'è stato nulla da fare.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!