Motocislista senza patente ferito in un incidente

L'uomo ha perso il controllo del mezzo e dopo essersi schiantato contro una recinzione ha riportato gravi ferite
L'uomo ha perso il controllo del mezzo e dopo essersi schiantato contro una recinzione ha riportato gravi ferite
BUEHLACH - Un uomo ha avuto un incidente con la sua moto, riportando ferite di media gravità. La Polizia ha subito scoperto che in realtà non poteva guidare quel veicolo, non avendo la patente.
Un 37enne proveniente dalla Serbia, poco prima delle 15.30, ha perso il controllo del mezzo a Bülach, lungo il Müliweg ed è uscito dalla carreggiata sulla destra, ha urtato il marciapiede e si è schiantato contro una recinzione. A seguito dell'impatto, è caduto e ha riportato ferite di media e di grave entità.
Dopo le prime cure d'emergenza, il motociclista è stato trasportato in ospedale con un'ambulanza. Secondo le prime informazioni della polizia cantonale di Zurigo, che ha dato la notizia dell'incidente, stava guidando senza patente valida.
Le circostanze precise di quanto accaduto sono ora oggetto di indagine da parte degli specialisti della polizia cantonale.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!