BERNA
Bimbo azzannato da Rottweiler, è grave
È stato trasportato in ospedale dalla Rega. Il cane è stato addormentato.

Depositphotos (KalypsoWorldPhotography)
Fonte Ats
Bimbo azzannato da Rottweiler, è grave
È stato trasportato in ospedale dalla Rega. Il cane è stato addormentato.
SUMISWALD - Un bambino è rimasto gravemente ferito nella giornata di venerdì, dopo essere stato attaccato da un Rottweiler. È successo a Sumiswald, nel canton Berna. Il bimbo è stato trasportato in ospedale con la Rega. Il cane è stato confisca...
SUMISWALD - Un bambino è rimasto gravemente ferito nella giornata di venerdì, dopo essere stato attaccato da un Rottweiler. È successo a Sumiswald, nel canton Berna.
Il bimbo è stato trasportato in ospedale con la Rega. Il cane è stato confiscato dall'Ufficio del veterinario cantonale e sottoposto a eutanasia.
Non sono chiari i contorni della vicenda. La polizia cantonale del canton Berna, su richiesta di Keystone-SDA, non ha voluto fornire ulteriori dettagli per rispetto delle vittime.
A quanto pare, il bimbo è stato aggredito sul piazzale di un edificio ed è stato soccorso dai passanti, accorsi dopo l'attacco.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!