BERNA
Donna assassinata a Bienne, è una svizzera di 32 anni
Il suo corpo era stato rinvenuto giovedì sera.

Tamedia AG
Fonte Ats
Donna assassinata a Bienne, è una svizzera di 32 anni
Il suo corpo era stato rinvenuto giovedì sera.
BERNA - Il corpo della donna rinvenuto giovedì sera nel proprio appartamento nel centro di Bienne (BE) appartiene ad una svizzera di 32 anni, che si presume sia stata vittima di omicidio. Lo ha dichiarato oggi la polizia cantonale bernese in un comu...
BERNA - Il corpo della donna rinvenuto giovedì sera nel proprio appartamento nel centro di Bienne (BE) appartiene ad una svizzera di 32 anni, che si presume sia stata vittima di omicidio. Lo ha dichiarato oggi la polizia cantonale bernese in un comunicato stampa.
«Il cadavere è stato identificato formalmente», recita la nota. «Mentre procede l'inchiesta per fare luce sull'identità dell'aggressore e le dinamiche dei fatti». L'inchiesta è al vaglio del Ministero pubblico regionale del Giura bernese-Seeland.
Giovedì sera le forze dell'ordine sono state allertate da terzi, i quali hanno indicato di non essere riusciti ad avere contatti con la donna da vari giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!