Cerca e trova immobili
BERNA

Trovata morta in appartamento: si sospetta un omicidio

La donna era irreperibile da giorni. Tutti gli indizi portano al coinvolgimento di terzi. Indagini in corso
Tamedia AG
Fonte red
Trovata morta in appartamento: si sospetta un omicidio
La donna era irreperibile da giorni. Tutti gli indizi portano al coinvolgimento di terzi. Indagini in corso
BERNA - La telefonata alla polizia cantonale di Berna è partita ieri sera attorno alle 21:45. Dall'altro capo del telefono qualcuno segnalava di non riuscire a entrare in contatto da giorni con una persona residente in un'abitazione sulla Güterstra...

BERNA - La telefonata alla polizia cantonale di Berna è partita ieri sera attorno alle 21:45. Dall'altro capo del telefono qualcuno segnalava di non riuscire a entrare in contatto da giorni con una persona residente in un'abitazione sulla Güterstrasse, a Bienne.

I soccorsi, giunti nell'appartamento, hanno trovato il cadavere di una donna. Di conseguenza sono stati chiamati i servizi speciali della polizia cantonale di Berna (scientifica e medico legale) per le indagini dovute e il rilevamento di eventuali indizi che potessero portare al coinvolgimento di terzi.

Secondo gli accertamenti attuali, la donna deceduta è stata vittima di un omicidio. L'Istituto di medicina legale dell'Università di Berna è stato chiamato per ulteriori accertamenti. Esistono indizi sull'identità del cadavere, che non è stata però ancora formalmente accertata.

Vista la situazione si è attivato il dispositivo della sezione che si occupa di omicidi, diramando al contempo una ricerca di testimoni utile a reperire informazioni utili alle indagini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE