MAURITIUS
Turista svizzero muore alle Mauritius
L'autopsia indica l'annegamento. Il Dipartimento degli affari Esteri (Dfae) conferma

Depositphotos (Keola)
Fonte DEFIMEDIA.INFO
Turista svizzero muore alle Mauritius
L'autopsia indica l'annegamento. Il Dipartimento degli affari Esteri (Dfae) conferma
PORT LOUIS - Un cittadino svizzero di 77 anni è tragicamente deceduto sull'Isola delle Mauritius, situata nell'Oceano Idiano. I fatti risalgono a venerdì scorso. L'uomo stava nuotando nella laguna di Grand-Gaune, quando si è improvvisamente ritro...
PORT LOUIS - Un cittadino svizzero di 77 anni è tragicamente deceduto sull'Isola delle Mauritius, situata nell'Oceano Idiano. I fatti risalgono a venerdì scorso.
L'uomo stava nuotando nella laguna di Grand-Gaune, quando si è improvvisamente ritrovato in difficoltà. È stato dapprima soccorso da alcuni bagnanti sul posto e successivamente dalla Guardia costiera nazionale, che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Il Dipartimenti degli affari Esteri (Dfae) ha confermato la notizia e specificato che le dinamiche dell'accaduto sono ancora in fase di chiarimento.
Nel frattempo sono stati pubblicati i risultati dell'autopsia, che confermano la morte per asfissia causata da annegamento.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!