SOLETTA
Rapinano un uomo e lo mandano in ospedale, in manette due ventenni
L'aggressione è avvenuta ieri sera a Olten. La vittima ha riportato ferite di media gravità.

Polca SO
Fonte ats
Rapinano un uomo e lo mandano in ospedale, in manette due ventenni
L'aggressione è avvenuta ieri sera a Olten. La vittima ha riportato ferite di media gravità.
SOLETTA - Due svizzeri di 20 anni sono stati arrestati dalla polizia solettese perché sospettati di aver rapinato un uomo ieri sera intorno alle 19.45 a Olten (SO) nella zona del ponte sull'Aare vicino alla stazione. I delinquenti hanno aggredito la...
SOLETTA - Due svizzeri di 20 anni sono stati arrestati dalla polizia solettese perché sospettati di aver rapinato un uomo ieri sera intorno alle 19.45 a Olten (SO) nella zona del ponte sull'Aare vicino alla stazione.
I delinquenti hanno aggredito la loro vittima, che è stata ricoverata in ospedale con ferite di media gravità. Gli inquirenti sono alla ricerca di testimoni di quanto avvenuto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!