Uomo muore dopo una caduta sugli sci a Moléson-sur-Gruyères

Trasportato in ospedale dalla Rega, è deceduto a causa delle ferite riportate. Aveva 59 anni
MOLÉSON-SUR-GRUYÈRES - Nella tarda mattinata di sabato, un uomo è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto con gli sci su un itinerario segnalato a Moléson-sur-Gruyères. È stato trasportato in aereo all'ospedale dove è morto per le ferite riportate. Sono in corso indagini per determinare le circostanze dell'incidente.
Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale friburghese, verso le 11.30 è stata chiamata nella stazione sciistica per un incidente nel tempo libero. Un uomo di 59 anni della regione è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto con gli sci sull'itinerario della vetta.
I pattugliatori, seguiti da una squadra del Soccorso Alpino Svizzero e della Rega, hanno soccorso l'uomo ferito e lo hanno elitrasportato all'ospedale, dove è morto per le ferite riportate.
La Polizia cantonale, con l'aiuto dei suoi specialisti alpini, sta conducendo le indagini per determinare le circostanze esatte dell'incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!