Fiamme in un'abitazione: una vittima

Un uomo è morto in un incendio scoppiato nei Grigioni.
BRIGELS - Un uomo è morto in un incendio scoppiato ieri notte, 21 dicembre, in un'abitazione del comune di Brigels, nei Grigioni. I pompieri sono stati allertati poco prima della mezzanotte. Inutili i tentativi di rianimazione, l'uomo è deceduto sul posto.
Altri due residenti sono stati trasportati all'ospedale di Ilanz da un'ambulanza del servizio di soccorso per sospetta inalazione di fumo e per ulteriori chiarimenti medici.
L'appartamento colpito è stato completamente distrutto. I danni materiali causati dall'incendio ammontano a diverse decine di migliaia di franchi. Insieme all'ufficio del pubblico ministero, il servizio specializzato in indagini antincendio della polizia cantonale dei Grigioni ha iniziato a indagare sulle cause dell'incendio.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!