Tragico incidente sulla A1, muore una donna di 28 anni

L'impatto tra una vettura ferma in corsia di emergenze e un'altra in arrivo da dietro.
ECUBLENS - Alle 20.20 circa di sabato 7 dicembre 2024, tra Ecublens e Morges-Est, sull'autostrada A1, si è verificato un incidente stradale tra due veicoli.
Secondo le prime informazioni, un'auto occupata da un cittadino svizzero si era fermata sulla corsia di emergenza. Poco dopo, per un motivo che l'indagine dovrà stabilire, un secondo veicolo che viaggiava nella stessa direzione - per cause in fase di accertamento - non è riuscito a evitare l'urto col mezzo in sosta colpendolo sulla parte posteriore.
Nonostante il rapido intervento dei servizi di emergenza, l'occupante, una donna di 28 anni del cantone di Ginevra, è morta sul posto. Il conducente, un cittadino svizzero di 19 anni, non è rimasto ferito.
L'autostrada in direzione di Ginevra è stata chiusa fino alle 3:00 del mattino per le indagini e la rimozione dei veicoli.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!