SOLETTA
Rapina in un chiosco, due arresti

Imago
Fonte ats
Rapina in un chiosco, due arresti
BIBERIST - In due hanno fatto irruzione in un chiosco la scorsa notte a Biberist, nel canton Soletta. In un primo momento sono riusciti a fuggire senza essere visti, ma sono stati fermati dagli inquirenti poco dopo.Stando a quanto comunicato oggi da...
BIBERIST - In due hanno fatto irruzione in un chiosco la scorsa notte a Biberist, nel canton Soletta. In un primo momento sono riusciti a fuggire senza essere visti, ma sono stati fermati dagli inquirenti poco dopo.
Stando a quanto comunicato oggi dalla polizia cantonale, l'effrazione è stata segnalata poco dopo la 1.00. Sono state dispiegate alcune pattuglie di polizia e una di esse si è imbattuta nei due sospetti nei pressi di Gerlafingen (SO).
Il 44enne svizzero e il 26enne italiano trasportavano ciò che si pensa essere la refurtiva sottratta nella rapina. Sono stati fermati e sono in corso ulteriori indagini.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!