GINEVRA
Frontale auto-scooter, muore un 48enne
Si tratta del dodicesimo incidente mortale sulle strade di Ginevra nel 2024

Deposit (Archivio)
Fonte Ats
Frontale auto-scooter, muore un 48enne
Si tratta del dodicesimo incidente mortale sulle strade di Ginevra nel 2024
PETIT-SACONNEX - Poco dopo le 7 di giovedì 28 novembre, la polizia è intervenuta per un scontro frontale tra un'auto e una moto in rue du Vidollet a Petit-Saconnex. A seguito dell'impatto, il motociclista è stato sbalzato di diversi metri. L'autom...
PETIT-SACONNEX - Poco dopo le 7 di giovedì 28 novembre, la polizia è intervenuta per un scontro frontale tra un'auto e una moto in rue du Vidollet a Petit-Saconnex.
A seguito dell'impatto, il motociclista è stato sbalzato di diversi metri. L'automobilista si è schiantato contro un muretto e due moto parcheggiate a lato della strada. Il conducente dello scooter ha riportato ferite gravi e dopo il suo trasporto in ospedale è deceduto.
Si tratta del dodicesimo incidente mortale sulle strade di Ginevra nel 2024.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!