Schianto frontale, ferito gravemente un 19enne

Non sarebbe in fin di vita. Trasportato in ospedale dalla Rega
Non sarebbe in fin di vita. Trasportato in ospedale dalla Rega
STECKBORN (TG) - Scontro frontale giovedì mattina, poco prima delle 8, tra due auto a Steckborn (TG). Un 19enne è rimasto gravemente ferito.
Stando a quanto riportato dalla Polizia cantonale di Turgovia, è rimasta coinvolta anche un'altra persona, che ha riportato ferite lievi.
L'incidente è avvenuto sulla Frauenfelderstrasse (in direzione Steckborn). Prima dell'incrocio con la Haldenstrasse, per ragioni ancora non chiare, un 45enne, con la sua auto, si è scontrato con un veicolo che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta. Alla guida un 19enne che gravemente ferito, è stato trasportato in ospedale dalla Rega. Il conducente è rimasto lievemente ferito ed è stato trasportato in ospedale dai servizi di emergenza.
I danni materiali ammontano a decine di migliaia di franchi.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!