BERNA
Incidente tra un veicolo militare e un pullman: 9 feriti
È successo alle prime ore del mattino. Feriti nove militari. Illesi gli occupanti dei bus turistico

Polizia Berna
Incidente tra un veicolo militare e un pullman: 9 feriti
È successo alle prime ore del mattino. Feriti nove militari. Illesi gli occupanti dei bus turistico
KIRCHBERG - Nove membri dell'esercito sono rimasti feriti in un incidente stradale che ha coinvolto un veicolo militare e un autobus nelle prime ore di oggi sull'A1, nei pressi di Kirchberg (BE). Sei di essi hanno riportato ferite lievi.Stando a una ...
KIRCHBERG - Nove membri dell'esercito sono rimasti feriti in un incidente stradale che ha coinvolto un veicolo militare e un autobus nelle prime ore di oggi sull'A1, nei pressi di Kirchberg (BE). Sei di essi hanno riportato ferite lievi.
Stando a una nota della polizia bernese, il sinistro si è verificato verso le 02.30 del mattino. I due mezzi stavano viaggiando in parallelo in direzione di Berna, quando si sono scontrati lateralmente per motivi da chiarire.
I feriti sono stati trasportati in ospedale da quattro ambulanze diverse. Illesi invece gli occupanti del pullman. Il tratto di strada interessato è stato percorribile per due ore solo su una corsia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!