Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Quattro spacciatori di droga in manette

Arrestati tra agosto e ottobre, ai 4 cittadini albanesi sono stati sequestrati 745 grammi di eroina, 315 di cocaina e 820 di paracetamolo.
Polca GR
Fonte Polizia cantonale GR
Quattro spacciatori di droga in manette
Arrestati tra agosto e ottobre, ai 4 cittadini albanesi sono stati sequestrati 745 grammi di eroina, 315 di cocaina e 820 di paracetamolo.
COIRA - Tra la fine di agosto e la fine d'ottobre, la polizia cantonale dei Grigioni ha sgominato un traffico di droga nella regione di Coira: quattro spacciatori - tra i 19 e i 39 anni, tutti di origine albanese - sono stati arrestati.Il primo traff...

COIRA - Tra la fine di agosto e la fine d'ottobre, la polizia cantonale dei Grigioni ha sgominato un traffico di droga nella regione di Coira: quattro spacciatori - tra i 19 e i 39 anni, tutti di origine albanese - sono stati arrestati.

Il primo trafficane, un 21enne, è stato arrestato a fine agosto a Domat/Ems. Solo qualche giorno dopo le manette sono scattate ai polsi di un 19enne a Felsberg, mentre a fine ottobre sono stati arrestati un 25enne a Bonaduz e un 39enne a Mainfeld.

Ai quattro trafficanti - tutti residenti nel Paese balcanico - sono stati sequestrati 745 grammi di eroina, 315 di cocaina (dal valore di oltre cinquantamila franchi), 820 di paracetamolo e 7'760 franchi in contanti.

Tutti e quattro i trafficanti dovranno rispondere alla giustizia: due di loro sono già stati espulsi dalla Svizzera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE