ZURIGO
41enne ferito con un'arma da taglio: un arresto
È un 45enne il presunto responsabile dell'aggressione avvenuta domenica mattina a Zurigo

Depositphotos (Di-Studio)
Fonte Polizia della Città di Zurigo
41enne ferito con un'arma da taglio: un arresto
È un 45enne il presunto responsabile dell'aggressione avvenuta domenica mattina a Zurigo
ZURIGO - Un 41enne è stato ferito con un'arma da taglio nel corso di una colluttazione avvenuta domenica mattina intorno alle 7 nel Kreis 3 di Zurigo.Il ferito è stato portato in ospedale poco dopo le 7. Qualche ora dopo gli agenti della Polizia ca...
ZURIGO - Un 41enne è stato ferito con un'arma da taglio nel corso di una colluttazione avvenuta domenica mattina intorno alle 7 nel Kreis 3 di Zurigo.
Il ferito è stato portato in ospedale poco dopo le 7. Qualche ora dopo gli agenti della Polizia cantonale zurighese hanno catturato il presunto responsabile: si tratta di cittadino italiano di 45 anni che, dopo aver colpito la vittima, era fuggito.
L'esatto svolgimento dei fatti e i retroscena non sono ancora chiari. Gli specialisti dell'Istituto forense di Zurigo sono stati chiamati a svolgere un'indagine forense completa. Ulteriori indagini sono in corso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!