ZURIGO
In aeroporto con 42 chili di marija nascosti in valigia
Arrestati due corrieri della droga all'aeroporto di Zurigo

Polizia cantonale Zurigo
Fonte Polizia cantonale Zurigo
In aeroporto con 42 chili di marija nascosti in valigia
Arrestati due corrieri della droga all'aeroporto di Zurigo
ZURIGO - Due presunti corrieri della droga sono finiti in manette tra lunedì e martedì sera. Stando a quanto dichiarato dalla Polizia cantonale di Zurigo, all'interno delle loro valigie sono stati rinvenuti complessivamente 42 chili di marijuana e ...
ZURIGO - Due presunti corrieri della droga sono finiti in manette tra lunedì e martedì sera. Stando a quanto dichiarato dalla Polizia cantonale di Zurigo, all'interno delle loro valigie sono stati rinvenuti complessivamente 42 chili di marijuana e due di hashish. Gli stupefacenti erano confezionati in diversi sacchetti ermetici.
I sospettati sono uno spagnolo di 33 anni e un britannico di 45. Lo spagnolo stava viaggiando da Bangkok a Zurigo, il britannico da Phuket a Zurigo e intendeva proseguire per Londra.
Dopo essere stati interrogati dalla polizia, i presunti corrieri della droga sono stati consegnati alla Procura. La droga è stata posta sotto sequesto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!