Investito in autostrada, muore un pedone

L'incidente nella sera del 31 ottobre. Le cause sono in fase di accertamento.
MARSENS - Un pedone è morto ieri sera, 31 ottobre, dopo essere stato investito da un veicolo sull'autostrada A12 vicino a Marsens. Poco dopo le 19 è arrivato l'allarme e subito è intervenuta la polizia cantonale di Friburgo.
Diverse pattuglie di polizia, il servizio mobile di medicina d'urgenza e rianimazione (SMUR) e i paramedici giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.
Secondo i primi accertamenti, un pedone stava camminando sulle corsie dell'autostrada quando è stato investito da un veicolo che proveniva da Friburgo in direzione di Vevey. La vittima è probabilmente un uomo di 24 anni. Le misure di identificazione sono ancora in corso, così come le indagini per stabilire le circostanze esatte dell'incidente. L'autostrada A12 è stata completamente chiusa al traffico nel tratto interessato per diverse ore.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!