Neuchâtel
Tre cadaveri rinvenuti in un appartamento
Secondo le prime informazioni, i fatti sembrano essersi svolti a porte chiuse in un contesto familiare

Foto 20 Minuten
Fonte ats
Tre cadaveri rinvenuti in un appartamento
Secondo le prime informazioni, i fatti sembrano essersi svolti a porte chiuse in un contesto familiare
LA CHAUX-DE-FONDS - La polizia ha trovato tre morti in un appartamento di La Chaux-de-Fonds (NE) nel tardo pomeriggio di oggi. Sono stati avviati una serie di accertamenti sul posto, in presenza del procuratore, precisa in una nota diffusa in serata...
LA CHAUX-DE-FONDS - La polizia ha trovato tre morti in un appartamento di La Chaux-de-Fonds (NE) nel tardo pomeriggio di oggi. Sono stati avviati una serie di accertamenti sul posto, in presenza del procuratore, precisa in una nota diffusa in serata, aggiungendo che è stata aperta un'inchiesta.
Le forze dell'ordine sono intervenute dopo che alcuni abitanti dell'immobile avevano manifestato preoccupazione in relazione alle persone domiciliate nell'appartamento in questione.
Secondo le prime informazioni, i fatti sembrano essersi svolti a porte chiuse in un contesto familiare, prosegue la polizia neocastellana, aggiungendo che per ora non rilascerà ulteriori dettagli.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!