BERNA
Smantellato un importante traffico di droga con l'Albania
Lo scorso febbraio, nell'ambito della stessa inchiesta, era finito in carcere un 37enne

Polizia cantonale Berna
Fonte Ats
Smantellato un importante traffico di droga con l'Albania
Lo scorso febbraio, nell'ambito della stessa inchiesta, era finito in carcere un 37enne
BERNA - Un'operazione condotta dalla polizia bernese ha permesso di smantellare un importante traffico di droga con l'Albania. Un 37enne si trova già in carcere dal febbraio scorso: è sospettato di aver smerciato diverse decine di chili di cocaina ...
BERNA - Un'operazione condotta dalla polizia bernese ha permesso di smantellare un importante traffico di droga con l'Albania. Un 37enne si trova già in carcere dal febbraio scorso: è sospettato di aver smerciato diverse decine di chili di cocaina ed eroina, occupandosi anche di riciclare il provento dei suoi traffici per svariati milioni di franchi.
La vasta inchiesta è stata chiusa nel corso di questo mese, si legge in una nota delle autorità bernesi che avevano arrestato il 37enne lo scorso 23 di febbraio a Knutwil (LU). L'uomo, stando alle indagini, faceva parte di un gruppo criminale organizzato: aveva come compito di organizzare e coordinare l'arrivo della droga in Svizzera e la sua distribuzione in vari cantoni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!