Fungiatt ritrovato morto a Trub

Si tratta di un 72enne domiciliato nel cantone di Berna: il corpo senza vita è stato individuato da un cane poliziotto
TRUB (BE) - Vasta mobilitazione mercoledì sera a Trub, nel cantone di Berna. Un uomo di 72 anni è stato trovato senza vita sulla Schynenalp. Cittadino svizzero, domiciliato nel cantone, era uscito a raccogliere funghi.
Secondo quanto riferito dalla Polizia cantonale di Berna, attorno alle 15 è stato lanciato l'allarme della scomparsa del 72enne. Immediate le ricerche che hanno visto coinvolto anche un elicottero della Rega. Alla fine, gli agenti della Polizia cantonale sono riusciti a localizzare l'uomo nella zona, grazie all'aiuto di un cane. Purtroppo però i soccorritori, presenti sul luogo, non hanno potuto far altro che constatare la sua morte.
Sotto la direzione della procura dell'Emmental-Oberaargau sono state avviate le indagini per chiarire l'esatto svolgimento dell'incidente e le circostanze. Oltre a diversi servizi della Polizia cantonale di Berna erano presenti anche una squadra della Rega e specialisti del Soccorso alpino svizzero.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!