ZURIGO
Da New York con venti chili di ketamina nelle valigie
Una 23enne americana è stata arrestata ieri pomeriggio all'aeroporto di Zurigo. Era diretta a Parigi.

Polca ZH (archivio)
Fonte ats
Da New York con venti chili di ketamina nelle valigie
Una 23enne americana è stata arrestata ieri pomeriggio all'aeroporto di Zurigo. Era diretta a Parigi.
ZURIGO - Ieri mattina una donna statunitense di 23 anni è stata fermata all'aeroporto di Zurigo con 20 chilogrammi di ketamina in valigia. Lo ha reso noto oggi la polizia cantonale in un comunicato.Durante il controllo presso lo scalo di Kloten le a...
ZURIGO - Ieri mattina una donna statunitense di 23 anni è stata fermata all'aeroporto di Zurigo con 20 chilogrammi di ketamina in valigia. Lo ha reso noto oggi la polizia cantonale in un comunicato.
Durante il controllo presso lo scalo di Kloten le autorità hanno trovato all'interno del bagaglio della giovane donna diversi sacchetti contenente polvere bianca. Il test preliminare effettuato dall'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC) ha poi determinato il tipo di droga in questione, precisa la nota. La 23enne, giunta da New York e diretta a Parigi, è stata arrestata sul posto con l'accusa di infrazione alla legge sugli stupefacenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!