Rimorchio esce di strada e vola in un burrone, morto un 25enne

Ancora non si se la vittima si trovasse sul mezzo o se stesse camminando accanto ad esso
Ancora non si se la vittima si trovasse sul mezzo o se stesse camminando accanto ad esso
BAUMA - Poco dopo le 15 di quest'oggi, 9 settembre, un uomo di 41 anni stava guidando un trattore e un rimorchio in direzione di Sternenberg.
Per motivi ancora inspiegabili, il rimorchio ha superato il bordo della strada a destra, si è ribaltato ed è caduto per circa 15 metri in un burrone. Un uomo di 25 anni è stato travolto e ferito mortalmente.
Se la vittima si trovasse sul rimorchio al momento dell'incidente o se stesse camminando accanto ad esso e perché il rimorchio si sia ribaltato lateralmente è oggetto di indagini in corso da parte della polizia cantonale di Zurigo.
Il conducente del trattore è rimasto illeso.
nuti i vigili del fuoco di Bauma, un elicottero di soccorso con medico d'urgenza Rega, un'ambulanza del servizio di soccorso dell'ospedale di Uster e un'impresa privata di rimorchio.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!