GRIGIONI
Ragazzina investita sulle strisce pedonali, alla guida un 80enne
L'incidente si è verificato sulla strada del Bernina. La vittima è stata soccorsa e trasportata d'urgenza in ospedale.

Polizia cantonale Grigioni
Fonte Polizia cantonale Grigioni
Ragazzina investita sulle strisce pedonali, alla guida un 80enne
L'incidente si è verificato sulla strada del Bernina. La vittima è stata soccorsa e trasportata d'urgenza in ospedale.
SAN CARLO - Grave incidente all'altezza di San Carlo (GR). Un automobilista 80enne stava circolando sulla H29 in direzione di Poschiavo, quando all'altezza di un passaggio pedonale ha investito una ragazzina di 13 anni che stava attraversando la str...
SAN CARLO - Grave incidente all'altezza di San Carlo (GR).
Un automobilista 80enne stava circolando sulla H29 in direzione di Poschiavo, quando all'altezza di un passaggio pedonale ha investito una ragazzina di 13 anni che stava attraversando la strada.
L'impatto è stato violento, con la ragazzina che stando alle autorità è stata scaraventata a bordo strada.
Immediati i soccorsi di alcuni passanti, che hanno assistito alla scena. La vittima è stata successivamente trasportata in ospedale a Poschiavo in ambulanza. Non sono note le sue condizioni di salute.
La polizia cantonale dei Grigioni sta attualmente indagando sull'accaduto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!