Cade con la moto, morto 70enne

Incidente oggi pomeriggio, al semaforo dell'uscita autostradale Urdorf-Nord.
Incidente oggi pomeriggio, al semaforo dell'uscita autostradale Urdorf-Nord.
ZURIGO - Poco prima delle 15.30 di oggi (15 agosto) un uomo di 70 anni ha perso la vita mentre era alla guida della sua motocicletta. All'altezza del semaforo dell'uscita autostradale Urdorf-Nord, è ripartito andando però a sbattere, sulla sua sinistra, contro il cordolo dell'isolotto centrale che divide le carreggiate. Ha perso la vita sul posto per le gravi ferite riportate.
La causa esatta dell'incidente non è nota ed è oggetto di indagini da parte della polizia cantonale di Zurigo e della procura di Limmattal/Albis. A causa dell'incidente è stato necessario chiudere l'accesso Urdorf-Nord in direzione Schlieren e una corsia in direzione Schlieren/Dietikon per circa due ore e mezza.
Oltre alla Polizia cantonale di Zurigo, sul posto la polizia municipale di Schlieren, i pompieri di Urdorf, il servizio d'emergenza dell'ospedale Limmattal, un medico d'urgenza della Schutz & Rescue Zurich, e personale dell'istituto di medicina legale dell'Università di Zurigo (IRM).





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!