Camion in fiamme, chiuso tunnel del Seelisberg in direzione nord

Non ci sono feriti per quanto accaduto questa mattina all'alba.
Non ci sono feriti per quanto accaduto questa mattina all'alba.
SEELISBERG - Questa mattina (venerdì), poco dopo le 6 del mattino, un camion in viaggio verso nord ha preso fuoco nel tunnel del Seelisberg. Nel frattempo l'incendio è stato domato dai pompieri in servizio. Non si registrano feriti ma, a causa dei lavori di spegnimento e dei lavori di bonifica in corso, entrambe le canne del tunnel sono state chiuse.
#A2 - Lucerna - S. Gottardo - Galleria del Seelisberg in entrambe le direzioni tunnel chiuso, veicolo in fiamme
— TCS traffico A2 (@TCSTrafficoA2) 26 luglio 2024
La chiusura direzione nord -- Come riferisce la polizia cantonale «la chiusura del tunnel in direzione nord proseguirà ancora per qualche tempo. Durante questo periodo il traffico verrà reindirizzato tramite Axenstrasse». In direzione sud, invece, il tunnel del Seelisberg è nuovamente percorribile a corsia unica.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!