SAN GALLO
Uomo disperso nel fiume Linth, recuperato il corpo senza vita
Il ritrovamento, sabato mattina.

BRK News
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Uomo disperso nel fiume Linth, recuperato il corpo senza vita
Il ritrovamento, sabato mattina.
SAN GALLO - È stato recuperato il corpo senza vita del 31enne scomparso tra i flutti del fiume Linth, domenica 14 luglio, nei pressi di Schänis nel cantone di San Gallo. Il corpo galleggiava nell'Obersee a Schmerikon a circa 200 metri dalla riva. A...
SAN GALLO - È stato recuperato il corpo senza vita del 31enne scomparso tra i flutti del fiume Linth, domenica 14 luglio, nei pressi di Schänis nel cantone di San Gallo. Il corpo galleggiava nell'Obersee a Schmerikon a circa 200 metri dalla riva. A darne notizia la Polizia cantonale.
Stando a quanto riferito, il cadavere è stato segnalato alle autorità sabato mattina, poco dopo le 8.30. Il corpo è stato recuperato grazie alla collaborazione tra i diversi membri del servizio di salvataggio sul lago e pattuglie della polizia.
L'Istituto di medicina legale ha poi accertato formalmente che si trattava del 31enne rumeno residente nel canton Glarona di cui erano state perse le tracce.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!