Gravi un motociclista e un controllore del traffico

A innescare l'incidente avvenuto venerdì sera è stata un'automobilista
DÜRNTEN - Un controllore del traffico e un motociclista sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto ieri sera a Dürnten (ZH). Un'automobilista, anch'essa coinvolta nell'incidente, è rimasta illesa, ha indicato la polizia cantonale in una nota odierna.
La donna 44enne stava viaggiando in direzione di Dürnten intorno alle 21:45. Per motivi non ancora chiari, stando a quando indicato dalla polizia, la donna non si è accorta che il motociclista davanti a lei era stato fermato da un controllore del traffico per consentire il passaggio dei pedoni. Ha quindi tamponato con la sua auto il motociclista 23enne che si è a sua volta scontrato con il controllore del traffico.
Il conducente della moto e il controllore del traffico 56enne hanno riportato gravi ferite e sono stati portati in ospedale in ambulanza dopo i primi soccorsi. Per la conducente dell'auto è stato disposto un esame del sangue e delle urine.
La polizia cantonale di Zurigo e la procura del See/Oberland stanno indagando sulle cause esatte dell'incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!