Adolescente aggredisce una donna

Il fatto è avvenuto ad Hausen am Albis. Il 16enne è stato arrestato nel tardo pomeriggio
HAUSEN AM ALBIS - Un 16enne ha aggredito e ferito gravemente una dipendente in un istituto di Hausen am Albis (ZH) oggi pomeriggio. La donna è stata trasportata in ospedale in elicottero.
Poco dopo le 14.00, la polizia cantonale di Zurigo ha ricevuto la segnalazione dell'aggressione, precisa un comunicato. Il ragazzo, fuggito dopo i fatti, è stato arrestato nel tardo pomeriggio nel distretto di Affoltern. La dinamica e il movente del reato sono oggetto di indagini in corso, condotte dalla polizia cantonale di Zurigo e dalla procura dei minori.
Oltre alla polizia cantonale di Zurigo, sono intervenuti sul posto le polizie comunali di Affoltern e Adliswil, i vigili del fuoco di Oberamt, il servizio di soccorso dell'ospedale di Horgen e un elicottero della Rega.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!