VAUD
Fa retromarcia con il camion e investe mortalmente un pedone
La polizia cantonale vodese sta indagando sull'esatta dinamica del fatto

20min/Sébastien Anex
Fonte Polizia cantonale Vaud
Fa retromarcia con il camion e investe mortalmente un pedone
La polizia cantonale vodese sta indagando sull'esatta dinamica del fatto
BUSSIGNY - Un tragico incidente, sul quale sta ora indagando la polizia cantonale vodese, è purtroppo costato la vita a un cittadino svizzero a Bussigny. Il fatto è accaduto questa mattina 16 luglio. Secondo le prime indicazioni, l'autista del cami...
BUSSIGNY - Un tragico incidente, sul quale sta ora indagando la polizia cantonale vodese, è purtroppo costato la vita a un cittadino svizzero a Bussigny. Il fatto è accaduto questa mattina 16 luglio.
Secondo le prime indicazioni, l'autista del camion, un portoghese di 49 anni, stava facendo retromarcia su Chemin du Parc in direzione di Rue de Lausanne quando ha investito una persona anziana che purtroppo è morta sul luogo dell'incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!