VAUS
Fanno esplodere un bancomat. Nessuna traccia degli autori
Non si conosce ancora l'entità del bottino sottratto.

Polizia cantonale Vaud
Fonte Polizia cantonale Vaud
Fanno esplodere un bancomat. Nessuna traccia degli autori
Non si conosce ancora l'entità del bottino sottratto.
SAVIGNY - Giovedì 4 luglio 2024, intorno alle 2:35, un'esplosione ha danneggiato il bancomat situato in Place du Forum a Savigny. Quando è arrivata sul posto la polizia, non c'era traccia degli autori ma solo i resti del dispositivo gravemente comp...
SAVIGNY - Giovedì 4 luglio 2024, intorno alle 2:35, un'esplosione ha danneggiato il bancomat situato in Place du Forum a Savigny. Quando è arrivata sul posto la polizia, non c'era traccia degli autori ma solo i resti del dispositivo gravemente compromesso.
I responsabili sono fuggiti in una direzione sconosciuta e sono ricercati. Il bottino è sconosciuto. Del probabile utilizzo di esplosivi è stata informata la Procura federale che conduce la procedura insieme agli investigatori di fedpol e della polizia cantonale di Vaud.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!