Cerca e trova immobili

TURGOVIATenta di rapire una bimba di 7 anni, è caccia all'uomo

19.06.24 - 09:25
La piccola si è liberata e sarebbe poi stata aiutata da una passante. La polizia cerca testimoni.
Deposit
Fonte Polizia cantonale Turgovia
Tenta di rapire una bimba di 7 anni, è caccia all'uomo
La piccola si è liberata e sarebbe poi stata aiutata da una passante. La polizia cerca testimoni.

ARBON (TG) - Un tentativo di rapimento ai danni di una bimba di 7 anni. È quanto accaduto lunedì 17 giugno ad Arbon. Secondo le prime informazioni e ricostruzioni una bimba di 7 anni, poco dopo le 7.30 del mattino, sarebbe stata presa per mano da uno sconosciuto all'ingresso del parco cittadino.

L'uomo avrebbe poi attraversato il parco in direzione della stazione ferroviaria, vicino alla quale però la piccola è riuscita a liberarsi e ad allontanarsi. La piccola sarebbe poi stata aiutata da una donna.

La polizia cantonale di Turgovia è ora alla ricerca di testimoni per ricostruire l'accaduto e ha fornito elementi per cercare di rintracciare i protagonisti. L'uomo, con capelli corti e castani, indossava pantaloni marroni e parlava un tedesco stentato. La donna, con i capelli corti e castani, indossava pantaloncini e un maglione lungo e parlava tedesco.

Appello ai testimoni - Chiunque abbia notato qualcosa di rilevante nell'area del parco cittadino e della stazione ferroviaria lunedì mattina è pregato di contattare la stazione di polizia cantonale di Arbon al numero 058 345 21 00.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE