SVIZZERA
Treno merci deraglia, traffico rallentato
L'incidente tra Ecublens-Rue (FR) e Lucens (VD). L'episodio durante una manovra

Ti-Press Archivio
Fonte Ats
Treno merci deraglia, traffico rallentato
L'incidente tra Ecublens-Rue (FR) e Lucens (VD). L'episodio durante una manovra
BERNA - Un treno è deragliato questa mattina presto fra Ecublens-Rue (FR) e Lucens (VD). Il traffico ferroviario risulta perturbato sulla linea Palézieux-Payerne. «Bisogna aspettarsi ritardi e soppressioni di treni», indicano le FFS su X.«Il der...
BERNA - Un treno è deragliato questa mattina presto fra Ecublens-Rue (FR) e Lucens (VD). Il traffico ferroviario risulta perturbato sulla linea Palézieux-Payerne. «Bisogna aspettarsi ritardi e soppressioni di treni», indicano le FFS su X.
«Il deragliamento riguarda un carro merci ed è avvenuto durante un movimento di manovra», ha dichiarato a Keystone-ATS il portavoce delle FFS Jean-Philippe Schmidt.
Il disguido per i passeggeri dovrebbe durare fino a mezzogiorno. Nel frattempo sono stati organizzati bus sostitutivi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!