GRIGIONI
Morto il ciclista caduto giovedì
Il decesso è avvenuto venerdì sera in ospedale a Coira

POLIZIA CANTONALE GRIGIONI
Fonte Polizia cantonale Grigioni
Morto il ciclista caduto giovedì
Il decesso è avvenuto venerdì sera in ospedale a Coira
SEVGEIN - Non ce l'ha fatta il ciclista caduto giovedì su un sentiero di campagna a Sevgein, nei Grigioni. Il decesso è avvenuto venerdì sera in ospedale. A comunicarlo è stata, sabato sera, la Polizia cantonale retica.Il 76enne, che stava percor...
SEVGEIN - Non ce l'ha fatta il ciclista caduto giovedì su un sentiero di campagna a Sevgein, nei Grigioni. Il decesso è avvenuto venerdì sera in ospedale. A comunicarlo è stata, sabato sera, la Polizia cantonale retica.
Il 76enne, che stava percorrendo un sentiero sterrato in direzione Valserstrasse, era caduto prima di incrociare un veicolo agricolo. Da subito le sue condizioni erano apparse gravi: dopo aver ricevuto le cure mediche d'emergenza del Servizio di soccorso della Surselva e di un equipaggio della Rega, era stato trasferito all'Ospedale cantonale dei Grigioni di Coira.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!