Cerca e trova immobili
ZURIGO

Accoltella un uomo al bar, arrestato un 61enne

Un diverbio tra due persone in un locale di Zurigo è terminato nel sangue. Gravissimo un 48enne.
Ti-Press
Fonte Polca ZH
Accoltella un uomo al bar, arrestato un 61enne
Un diverbio tra due persone in un locale di Zurigo è terminato nel sangue. Gravissimo un 48enne.
ZURIGO - Un diverbio per futili motivi. Forse qualche bicchierino di troppo. E in un bar di Zurigo improvvisamente appare un coltello. E scorre il sangue.I fatti - precisa la polizia cittadina - sono avvenuti ieri sera. Erano infatti da poco passate ...

ZURIGO - Un diverbio per futili motivi. Forse qualche bicchierino di troppo. E in un bar di Zurigo improvvisamente appare un coltello. E scorre il sangue.

I fatti - precisa la polizia cittadina - sono avvenuti ieri sera. Erano infatti da poco passate le 23.00 quando un 61enne croato ha improvvisamente accoltellato un 48enne portoghese in un locale sulla Langstrasse. Dopo il suo gesto, l'aggressore si è dato alla fuga. Ma quest'ultima è durata ben poco. L'uomo è infatti stato fermato non lontano dal bar da alcuni agenti che lo hanno successivamente arrestato.

La vittima è stata invece soccorsa dai servizi d'emergenza di Zurigo che, dopo avergli prestato le prime cure sul posto, lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale con un'ambulanza. Dal primo bollettino medico, l'uomo ha riportato gravissime ferite.

La polizia cantonale e il Ministero pubblico hanno aperto un'inchiesta per fare chiarezza sulla vicenda.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE