ZURIGO
Con la cocaina in valigia, arrestata una 24enne
La donna viaggiava da San Paolo a Zurigo: nel suo bagaglio nascondeva tre chilogrammi di polvere bianca.

Deposit Photos
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Con la cocaina in valigia, arrestata una 24enne
La donna viaggiava da San Paolo a Zurigo: nel suo bagaglio nascondeva tre chilogrammi di polvere bianca.
ZURIGO - Una donna di 24 anni è stata arrestata domenica mattina all'aeroporto di Zurigo. In valigia nascondeva tre chilogrammi di cocaina.Stando a quanto dichiarato dalla Polizia cantonale zurighese, la polvere bianca è stata rinvenuta solo a segu...
ZURIGO - Una donna di 24 anni è stata arrestata domenica mattina all'aeroporto di Zurigo. In valigia nascondeva tre chilogrammi di cocaina.
Stando a quanto dichiarato dalla Polizia cantonale zurighese, la polvere bianca è stata rinvenuta solo a seguito di un controllo da parte degli agenti. A finire in manette, una brasiliana atterrata all'aeroporto di Zurigo, in transito da San Paolo e che nascondeva la droga nel suo bagaglio, tentando di portarla in Europa senza essere scoperta.
La valigia è stata quindi sequestrata e consegnata all'Istituto forense di Zurigo per le analisi del caso. Secondo i primi risultati, il quantitativo di droga rinvenuto potrebbe corrispondere a circa tre chilogrammi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!