ARGOVIA
A 127 all'ora in centro abitato: pirata della strada nei guai
"Pizzicato" nei pressi di una fermata dell'autobus

Foto TiPress
Fonte ATS
A 127 all'ora in centro abitato: pirata della strada nei guai
"Pizzicato" nei pressi di una fermata dell'autobus
EHRENDINGEN - Un automobilista è stato "pizzicato" a una velocità di 127 km/h nel centro abitato di Ehrendingen (AG). Deducendo il limite di tolleranza legale, l'eccesso di velocità è stato di 71 km/h, ha indicato oggi la polizia comunale di Bade...
EHRENDINGEN - Un automobilista è stato "pizzicato" a una velocità di 127 km/h nel centro abitato di Ehrendingen (AG). Deducendo il limite di tolleranza legale, l'eccesso di velocità è stato di 71 km/h, ha indicato oggi la polizia comunale di Baden.
Il controllo di velocità è stato effettuato all'inizio di marzo, poco dopo la mezzanotte, nei pressi di una fermata dell'autobus di Ehrendingen. Trattandosi di un caso di "pirata della strada", il dossier è stato nel frattempo consegnato alla polizia cantonale argoviese per ulteriori indagini.
La polizia municipale di Baden invita gli utenti della strada a rispettare le norme di circolazione vigenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!