BASILEA CAMPAGNA
70enne cade sui binari, ma viene salvata
Il treno in corsa è stato fermato da dei collaboratori della stazione che hanno assistito alla scena.

Deposit Photos
Fonte ats
70enne cade sui binari, ma viene salvata
Il treno in corsa è stato fermato da dei collaboratori della stazione che hanno assistito alla scena.
LIESTAL (BL) - Tragedia evitata per pochi secondi ieri sera a Liestal (BL): una signora di 70 anni è caduta sui binari finendo tra la banchina e un treno in partenza. Alla scena hanno fortunatamente assistito collaboratori della stazione, che hanno ...
LIESTAL (BL) - Tragedia evitata per pochi secondi ieri sera a Liestal (BL): una signora di 70 anni è caduta sui binari finendo tra la banchina e un treno in partenza. Alla scena hanno fortunatamente assistito collaboratori della stazione, che hanno potuto fermare il convoglio per tempo, scongiurando un probabile dramma.
Nell'episodio che è avvenuto poco dopo le 17 di ieri, la donna è stata recuperata dai soccorsi quando si trovava sotto il treno e ha riportato ferite lievi, si legge in un comunicato odierno della polizia cantonale di Basilea Campagna.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!