Guida ubriaco, distrugge la Mercedes

Fortunatamente illeso il passeggero. Solo qualche ferita per il conducente
Fortunatamente illeso il passeggero. Solo qualche ferita per il conducente
SPREITENBACH - A vedere le condizioni del veicolo verrebbe da pensare il peggio. Possono insomma dirsi fortunati i due a bordo della Mercedes che ieri sera (6 aprile), attorno alle 19:30, si sono ribaltati finendo fuori strada.
L'incidente, stando alla polizia argoviese, è avvenuto sulla Dorfstrasse, a Spreitenbach (AG). Nello schianto, il conducente 29enne ha riportato lievi ferite alla mano, mentre il passeggero 36enne non si è fatto praticamente nulla. Tutto ciò mentre l'auto, invece, è andata letteralmente distrutta.
Secondo la polizia, all'origine di quanto accaduto potrebbe esserci il livello alcolemico del conducente, estremamente elevato. Fatto, questo, che gli è costato la patente.
Il recupero della Mercedes, su un terreno scosceso, si è protratto fino alle 22.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!