Aggrediti la notte di Pasqua, riportano gravi lesioni alla testa

Due giovani di 23 e 22 anni sono stati ritrovati feriti a Coira. La polizia cerca gli aggressori.
COIRA - È stata una notte di Pasqua violenta quella vissuta a Coira (GR). Due giovani sono infatti stati aggrediti e gravemente feriti da ignoti picchiatori attorno alle tre di mattina nel quartiere di Welschdörfli. La polizia cantonale dei Grigioni è alla ricerca di testimoni.
Secondo le prime informazioni divulgate dalle autorità retiche, i due ragazzi - un 23enne e un 22enne - sono rimasti gravemente feriti alla testa nella colluttazione e hanno dovuto essere trasportati all'Ospedale cantonale dei Grigioni da un'ambulanza. Gli autori, invece, sono fuggiti dalla scena del pestaggio a bordo di un'auto e la loro identità non è attualmente nota. Per tentare di rintracciarli la polizia cantonale ha invitato «chiunque possa fornire informazioni» a contattare la polizia di Coira al numero 081 257 73 00.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!