Incendio in una casa anziani, quattro feriti di cui uno grave

L'incendio si è sviluppato nella stanza di un residente
L'incendio si è sviluppato nella stanza di un residente
RORSCHACH - Quattro feriti di cui uno ricoverato con gravi ustioni. È il bilancio di un incendio scoppiato in una casa anziani ieri sera (Domenica 31 marzo) a Rorschach poco dopo le 21:15. Le fiamme si sono propagate nella stanza di un residente. La struttura è stata immediatamente evacuata e i pompieri sono riusciti a spegnere rapidamente il rogo.
Secondo le informazioni fornite dai soccorritori, al momento viene confermato che solo una delle persone che hanno riportato delle ferite è stata trasportata con urgenza in ospedale con un elicottero della Rega, mentre le altre tre se la sono cavata con ferite lievi.
La casa anziani si trova sulla Promenadenstrasse. Oltre a diverse pattuglie e specialisti della Polizia cantonale di San Gallo, a supporto dei pompieri della località sono intervenuti anche quelli di Comuni limitrofi.
Le cause dell'incendio non sono ancora chiare ed è stata avviata un'indagine.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!