ZURIGO
Scontro tra due ciclisti: un ferito grave
Ferito lievemente invece un 72enne

foto BRK News
Fonte Polizia cantonale
Scontro tra due ciclisti: un ferito grave
Ferito lievemente invece un 72enne
BÜLACH - Una collisione tra due ciclisti in sella a una bici da corsa e a una mountain bike: è quello che è accaduto a Bülach lunedì pomeriggio (11 marzo). Il bilancio è di un ferito grave (un 50enne) e di un 72enne ferito lievemente.Stando a u...
BÜLACH - Una collisione tra due ciclisti in sella a una bici da corsa e a una mountain bike: è quello che è accaduto a Bülach lunedì pomeriggio (11 marzo). Il bilancio è di un ferito grave (un 50enne) e di un 72enne ferito lievemente.
Stando a una prima ricostruzione, una coppia stava percorrendo in mountain bike il sentiero pedonale e ciclabile sulla Weiacherstrasse, provenendo da Rohrbas in direzione di Glattfelden. Quando un ciclista ha cercato di sorpassarli, per motivi ancora non chiariti, si è verificata una collisione.
Ad avere la peggio è stato il più giovane dei ciclisti, portato urgentemente in ospedale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!