SCHWARZENBURG
Auto esce di strada e prende fuoco, è grave
Il conducente è stato estratto dal veicolo dai passanti ed è stato successivamente trasportato in ospedale

Depositphotos (zeferli@gmail.com)
Fonte Ats ans
Auto esce di strada e prende fuoco, è grave
Il conducente è stato estratto dal veicolo dai passanti ed è stato successivamente trasportato in ospedale
SCHWARZENBURG - Un automobilista è rimasto gravemente ferito questa mattina a Lanzenhäusern, nel comune bernese di Schwarzenburg, dopo che la sua auto per ragioni ignote è andata a sbattere contro una barriera di un passaggio a livello e ha poi p...
SCHWARZENBURG - Un automobilista è rimasto gravemente ferito questa mattina a Lanzenhäusern, nel comune bernese di Schwarzenburg, dopo che la sua auto per ragioni ignote è andata a sbattere contro una barriera di un passaggio a livello e ha poi preso fuoco.
L'uomo è stato estratto dal veicolo da testimoni ed è stato trasportato in ospedale. I pompieri hanno rapidamente spento le fiamme, ha comunicato la polizia cantonale bernese.
La barriera del passaggio a livello è stata danneggiata e l'incidente ha comportato restrizioni al traffico ferroviario tra Niederscherli (BE) e Schwarzenburg. Sono stati messi in servizio bus sostitutivi, hanno comunicato la polizia cantonale e le FFS. La strada è rimasta chiusa per diverse ore.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!