Dopo una discussione viene trascinata con l'auto per diversi metri

Grave una 50enne. Il conducente dell'auto è stato arrestato.
Grave una 50enne. Il conducente dell'auto è stato arrestato.
ZURIGO - Nel corso di una lite avvenuta ieri sera nel Kreis 1 di Zurigo, una donna è stata trascinata da un'auto ed è rimasta gravemente ferita. Il conducente del veicolo è stato arrestato oggi a mezzogiorno, ha comunicato la polizia comunale di Zurigo.
Secondo la polizia, inizialmente c'è stato un alterco verbale tra gli occupanti di un'auto in sosta in un parcheggio e la donna in questione.
Quest'ultima si trovava proprio accanto all'auto. Successivamente il 60enne alla guida dell'auto è partito e la 50enne è stata trascinata per diversi metri rimanendo poi a terra, indica la nota.
Diversi passanti hanno prestato i primi soccorsi alla donna fino all'arrivo del servizio di soccorso cittadino "Schutz & Rettung Zürich" (SRZ) ed è poi stata trasportata in ospedale con gravi ferite.
Al momento non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto, indica la polizia che cerca testimoni.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!