Cerca e trova immobili
"Sparano" coriandoli nell'auto della polizia, che li rispedisce ai mittenti. Il video

SVIZZERA"Sparano" coriandoli nell'auto della polizia, che li rispedisce ai mittenti. Il video

15.02.24 - 13:14
Il fatto è accaduto durante una delle sfilate del carnevale appena passato
TikTok
Fonte 20 Minuten
"Sparano" coriandoli nell'auto della polizia, che li rispedisce ai mittenti. Il video
Il fatto è accaduto durante una delle sfilate del carnevale appena passato

SAN GALLO - Durante il carnevale a Wil, nel Canton San Gallo, gli agenti della polizia che stavano pattugliando la zona hanno dovuto abbandonare il loro veicolo per rispondere a una chiamata di emergenza.

Nella fretta di agire, non hanno bloccato le portiere, esponendosi così a uno scherzetto inaspettato. Qualcuno, approfittando della situazione, ha infilato il tubo che gettava coriandoli sulla folla direttamente nella vettura della polizia, riempiendola così di migliaia di piccoli ritagli di carta colorata.

Un partecipante al carnevale, pronto con lo smartphone, ha immortalato l'intera scena e il video è finito direttamente sui social, diventando virale in pochissimo tempo. Non si è fatta attendere la risposta del portavoce della Cantonale a FM1 Today, che ha dichiarato che dal veicolo non è stato rubato nulla, e che i responsabili di questo scherzo presto avrebbero ricevuto qualcosa di simile.

Effettivamente, poco dopo sui social è apparso un video molto esplicito, in cui si vede inizialmente una foto dell'interno della pattuglia "presa di mira nei bagordi, per poi proseguire con la preparazione e la messa in atto della risposta delle forze dell'ordine. Tutti i partecipanti allo scherzo, identificati, riceveranno a casa una busta con una lettera e i coriandoli rinvenuti sulla "scena del crimine".

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE