Esce di strada con l'auto e si ribalta, è grave

Il veicolo è precipitato in una scarpata per 75 metri. In condizioni critiche è stato trasportato in ospedale dalla Rega.
Il veicolo è precipitato in una scarpata per 75 metri. In condizioni critiche è stato trasportato in ospedale dalla Rega.
ZUGO - Un 70enne è uscito di strada domenica pomeriggio sul Ratenpass, nel cantone di Zurigo, ed è precipitato in una scarpata. A causa delle gravi ferite è stato trasportato in ospedale.
Secondo quanto riferito dalla Polizia cantonale di Zugo, verso le 16 di domenica, l'uomo stava salendo da Oberägeri in direzione di Biberbrugg quando, per motivi sconosciuti, ha perso il controllo dell'auto uscendo di strada in una curva a sinistra. È quindi precipitato in un dirupo. Il veicolo si è ribaltato più volte e si è fermato in un prato dopo circa 75 metri.
Il conducente settantenne è rimasto intrappolato nel veicolo, completamente distrutto, ed è stato liberato dai pompieri di Oberägeri e di Zugo (FFZ). Date le condizioni critiche, dopo le prime cure mediche ricevute sul posto dal servizio di soccorso di Einsiedeln, è stato trasportato in ospedale dalla Rega.
È stata aperta un'inchiesta per determinare le esatte cause dell'incidente.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!