Cerca e trova immobili

ZUGOEsce di strada con l'auto e si ribalta, è grave

05.02.24 - 07:59
Il veicolo è precipitato in una scarpata per 75 metri. In condizioni critiche è stato trasportato in ospedale dalla Rega.
Polizia cantonale Zugo
Fonte Polizia cantonale Zugo
Esce di strada con l'auto e si ribalta, è grave
Il veicolo è precipitato in una scarpata per 75 metri. In condizioni critiche è stato trasportato in ospedale dalla Rega.

ZUGO - Un 70enne è uscito di strada domenica pomeriggio sul Ratenpass, nel cantone di Zurigo, ed è precipitato in una scarpata. A causa delle gravi ferite è stato trasportato in ospedale.

Secondo quanto riferito dalla Polizia cantonale di Zugo, verso le 16 di domenica, l'uomo stava salendo da Oberägeri in direzione di Biberbrugg quando, per motivi sconosciuti, ha perso il controllo dell'auto uscendo di strada in una curva a sinistra. È quindi precipitato in un dirupo. Il veicolo si è ribaltato più volte e si è fermato in un prato dopo circa 75 metri.

Il conducente settantenne è rimasto intrappolato nel veicolo, completamente distrutto, ed è stato liberato dai pompieri di Oberägeri e di Zugo (FFZ). Date le condizioni critiche, dopo le prime cure mediche ricevute sul posto dal servizio di soccorso di Einsiedeln, è stato trasportato in ospedale dalla Rega.

È stata aperta un'inchiesta per determinare le esatte cause dell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE