ZURIGO
Mette a segno diversi furti in aeroporto: in manette ladro di bagagli
Alle autorità, l'uomo ha consegnato anche un documento di identità falso.

Polizia cantonale di Zurigo
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Mette a segno diversi furti in aeroporto: in manette ladro di bagagli
Alle autorità, l'uomo ha consegnato anche un documento di identità falso.
ZURIGO - Dopo aver messo a segno diversi furti, la polizia cantonale di Zurigo è riuscita ad acciuffare un uomo all'aeroporto di Zurigo, accusato di aver rubato alcuni bagagli.Stando alle informazioni diffuse dalle autorità, mercoledì mattina, poc...
ZURIGO - Dopo aver messo a segno diversi furti, la polizia cantonale di Zurigo è riuscita ad acciuffare un uomo all'aeroporto di Zurigo, accusato di aver rubato alcuni bagagli.
Stando alle informazioni diffuse dalle autorità, mercoledì mattina, poco prima delle 10, gli investigatori hanno riconosciuto l'uomo responsabile dei furti, già segnalato diverse volte. Durante il controllo, l'uomo ha mostrato agli agenti un documento d'identità contraffatto. Oltre alle accuse di furto di bagagli, il 47enne kosovaro, dovrà ora rispondere di ingresso illegale, soggiorno illegale e falsificazione di documenti di identità.
Dopo essere stato interrogato dalla polizia è quindi stato arrestato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!