Cerca e trova immobili

URIAuto in fiamme nel tunnel del San Gottardo

26.12.23 - 08:16
Non si segnalano feriti. La galleria è rimasta chiusa per un'ora in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di sgombero
Webcam Göschenen
Fonte Polizia cantonale Uri
Auto in fiamme nel tunnel del San Gottardo
Non si segnalano feriti. La galleria è rimasta chiusa per un'ora in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di sgombero

GÖSCHENEN - Martedì 26 dicembre, poco dopo le 5.00, i sistemi di sicurezza della galleria autostradale del San Gottardo e il personale della Centrale operativa della Polizia cantonale di Uri hanno rilevato una vettura in fiamme all'interno del tunnel.

Un conducente 60enne stava viaggiando verso Sud quando, per motivi ancora sconosciuti, il suo veicolo (con targa tedesca) ha preso fuoco.

I servizi di emergenza, giunti sul posto, sono riusciti a domare rapidamente le fiamme. Il conducente e la sua passeggera 68enne sono rimasti illesi. Non si segnalano danni alle infrastrutture del tunnel.

Le cause esatte dell'incendio sono oggetto di indagine da parte della polizia.

Il tunnel del San Gottardo è stato chiuso in entrambe le direzioni per un'ora per permettere le operazioni di soccorso e di sgombero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mabilo 4 mesi fa su tio
Apostolo: -Ho scritto di troppa elettronica, non di auto elettriche e mi riferivo per es. alle centraline...!

87 4 mesi fa su tio
Come l'usanza di applaudire quando un aereo atterra, da qualche tempo direi che dovremmo applaudire anche ogni volta che si riesce ad attraversare il Gottardo, sia in auto che in treno.

dinci 4 mesi fa su tio
Mi piacerebbe sapere se era un'auto elettrica.

Thomseb 4 mesi fa su tio
Riscaldamento globale

Mabilo 4 mesi fa su tio
Troppe auto che bruciano… sarà forse a causa della troppa elettronica ?

alessandro_apostolo 4 mesi fa su tio
Risposta a Mabilo
Sono sempre andate a fuoco le auto, ma ora se ne parla di continuo. E c’è ancora chi non ha capito che le auto elettriche bruciano con meno probabilità rispetto alle termiche.
NOTIZIE PIÙ LETTE